Cronaca

Covid, Tramonti piange una vittima: 2 nuovi contagi

Covid, lutto a Tramonti: la comunità piange un'altra vittima del coronavirus. Emergono, inoltre, due nuovi contagi

Covid, lutto a Tramonti: la comunità piange un’altra vittima del coronavirus. Emergono, inoltre, due nuovi contagi. Il triste annuncio arriva dall’amministrazione comunale con il consueto aggiornamento su facebook.

Tramonti piange una vittima del Covid

Buonasera a voi. Registriamo oggi 2 nuovi positivi, di cui uno sintomatico. È in corso la ricostruzione della catena dei contatti, che saranno sottoposti a tampone nei prossimi giorni. Contestualmente registriamo 3 negativizzati. Purtroppo un nostro concittadino è deceduto a causa delle complicanze legate al Covid. Alla sua famiglia vanno i nostri più sentiti sentimenti di cordoglio. Pertanto, il totale dei positivi sul territorio scende a 23.
Vogliamo ribadire che chi convive con un positivo, pur essendo negativo, deve rimanere a casa. L’invito a limitare le uscite è esteso a tutta la cittadinanza: i contagi sono in rialzo in tutta Italia anche a causa delle varianti inglese e brasiliana, più aggressive e contagiose. Tra l’altro la stessa zona rossa richiede di limitare gli spostamenti ai motivi indispensabili”, si legge in una nota dell’Amministrazione comunale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button