Cronaca

Vaccinato con doppia dose, attendeva la terza: Vito muore a 46 anni, shock ad Eboli 

Covid, morto uomo vaccinato con doppia dose: shock ad Eboli per la scomparsa di un 46enne, deceduto all'ospedale di Agropoli

Dolore ad Eboli dove un uomo vaccinato con doppia dose è morto a causa del Covid. In attesa della terza somministrazione, il 46enne era risultato positivo al virus circa dieci giorni fa insieme ai familiari come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Covid, morto uomo vaccinato con doppia dose: dolore ad Eboli

Vito Cardiello era stato ricoverato nel reparto di rianimazione di Agropoli pochi giorni fa. Affetto da un’altra patologia, era in attesa di ricevere la terza dose di siero anti Covid. Il virus non gli ha lasciato scampo: è deceduto nella giornata di ieri, venerdì 5 novembre. Si tratta della cinquantatreesima vittima del Covid registrata ad Eboli.

Il cordoglio

Il sindaco Mario Conte ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto: “Apprendo la notizia dell’ennesima vittima per causa covid-19 nella nostra città. Nel formulare le condoglianze ai familiari, invito tutti i cittadini a rispettare le norme dettate in materia di emergenza sanitaria. La pandemia, purtroppo, non è ancora finita e non possiamo abbassare la guardia”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio