Cronaca

Giocano con le bolle sapone, piovono multe da 400 euro ad Eboli

Covid, sette multe in poche ore ad Eboli: guai anche per bolle di sapone. Sette i verbali da 400 euro elevati dagli agenti

Covid, multe per bolle di sapone ad Eboli dove gli agenti della Polizia municipale hanno intensificato la loro attività in virtù del drastico aumento di contagi registrato in città e non solo. Nella giornata di ieri, mercoledì 5 gennaio, sono scattate diverse multe per cittadini trovati all’interno di attività commerciali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Covid, bolle di sapone e multe in poche ore ad Eboli

In particolar modo, i caschi bianchi hanno sanzionato sette persone per il mancato o scorretto utilizzo della mascherina: quattro sono state sorprese all’interno di un centro di grande distribuzione. Trovato anche un gruppo di adulti extracomunitari che giocavano con bolle di sapone, creando una possibile opportunità di contagio tra i clienti.

Le sanzioni

Nei loro confronti sono scattate multe da 400 euro. Infine, chiuso fino  a sabato prossimo il centro vaccinale al Maria Santissima Addolorata dove è risultato positivo un medico.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio