Cronaca

Covid, muore anziano a San Valentino Torio: il cordoglio del sindaco

"Preghiamo tutti per la sua anima, affinché' riposi in pace"

Lutto a San Valentino Torio, la comunità piange la scomparsa di un anziano a causa di complicazioni provocate dal Covid. Lo comunica il sindaco Michele Strianese con una nota dalla sua pagina Facebook.

Covid, muore anziano a San Valentino Torio

Il cordoglio del sindaco Strianese: “Ho appena avuto notizia della scomparsa di un nostro caro anziano concittadino a causa delle complicazioni provocate dal Covid-19. Preghiamo tutti per la sua anima, affinché’ riposi in pace.

Le condoglianze del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e della comunità tutta arrivino alla sua famiglia.
Stringiamoci, con il silenzio, il rispetto e la preghiera, al dolore di tante famiglie che stanno subendo lutti in questo periodo già difficile per i motivi che sappiamo. Come vedete la situazione sanitaria e’ ancora delicata.

Il virus purtoppo e’ presente nella nostra comunità e miete ancora vittime. Abbiamo ancora alcuni nostri concittadini che lottano in ospedale tra la vita e la morte. Sono ancora 145 i sanvalentinesi infetti. Bisogna rimanere particolarmente attenti in questo periodo, altrimenti a Gennaio avremo un nuovo picco dei contagi.

Mi fa piacere comunicare che i nostri due giovani concittadini che hanno avuto l’ incidente in moto domenica scorsa stanno meglio. Domenico e Raimondo ce la faranno sicuramente !!! Andiamo avanti con unità e solidarietà. San Valentino è forte…!!!”


 

Articoli correlati

Back to top button