Cronaca

Covid, ecco i negozi aperti domenica ad Angri: il chiarimento del sindaco

Il primo cittadino ha voluto ulteriormente informare i propri concittadini, per invitare alla responsabilità e fare ordine sulla tipologia di attività che possono svolgere servizio al pubblico

Covid ad Angri: ecco l’elenco dei negozi chiusi e aperti domenica 14 marzo. Il primo cittadino, Cosimo Ferraioli, ha voluto ulteriormente informare i propri concittadini, per invitare alla responsabilità e fare ordine sulla tipologia di attività che possono svolgere servizio al pubblico.

Covid ad Angri: ecco l’elenco dei negozi chiusi e aperti domenica 14 marzo

La comunicazione di Ferraioli: “Domenica 14 marzo possono restare aperte al pubblico solo le attività di vendita di generi alimentari come salumerie, mini market e supermercati, fino alle ore 14″. 

I dettagli

“Tutte le altre attività che erroneamente si identificano in questa categoria, come ad esempio le pasticcerie, le rosticcerie, i bar con cucina e le attività di ristorazione devono restare chiuse al pubblico, potendo effettuare solo la consegna a domicilio. Con la speranza che sia tutto più chiaro e che non si generi altra confusione”, ha concluso Ferraioli.


Articoli correlati

Back to top button