Cronaca

Covid, dopo Agropoli anche negli ospedali di Polla e Roccadaspide sarà possibile esaminare i tamponi

Dopo la formazione del personale, sarà possibile iniziare ad esaminare i tamponi

Covid, un laboratorio per l’analisi dei tamponi anche negli ospedali di Polla e Roccadaspide: dopo Agropoli anche negli ospedali di Polla e Roccadaspide sarà possibile esaminare i tamponi, i macchinari sono appena arrivati e, dopo la formazione del personale, i laboratori entreranno a regime, con circa 1000 tamponi esaminati al giorno.

Covid, laboratorio analisi tamponi ospedali di Polla e Roccadaspide

Altri due laboratori per l’esame dei tamponi covid in provincia di Salerno: dopo il laboratorio dell’ospedale di Agropoli, anche l’ospedale “Luigi Curto” di Polla, e quello di Roccadaspide avranno i loro laboratori.

L’apparecchiatura

A Polla l’apparecchiatura è stata consegnata ieri, e i lavori per l’allestimento del laboratorio sono in corso, mentre a Roccadaspide le attrezzature arriveranno lunedì.

Formazione del personale

Dopo la formazione del personale sarà possibile cominciare ad esaminare i tamponi giornalieri: l’ospedale pollese sarà in grado di testare quelli di tutta l’area del Vallo di Diano.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto