Cronaca

Covid, il sindaco di Padula, Paolo Imparato, negativo al tampone

Il sindaco era in isolamento da 8 giorni dopo essere entrato in contatto con un positivo

Covid, il sindaco di Padula, Paolo Imparato, negativo al tampone. Il primo cittadino era in isolamento da 8 giorni dopo essere entrato in contatto con un positivo. I casi positivi in città sono 15 ma, assicura Imparato, la situazione è assolutamente sotto controllo.

Covid, il sindaco di Padula, Paolo Imparato, negativo al tampone

Appena venuto a conoscenza della positività di una persona vicina, il sindaco di Padula si era messo in isolamento volontariamente, rimandendo distante anche dalla moglie e dalla figlia, e chiudendosi in casa in attesa dell’esito del tampone.

La situazione in città

Sulla situazione dei contagi a Padula, il primo cittadino rassicura “In questo momento registriamo circa 15 casi sul territorio, ma la situazione è assolutamente sotto controllo. Invito i miei cittadini a rispettare le norme anticontagio. Anche nell’ambito dei rapporti familiari bisogna essere scrupolosi adottando tutte le precauzioni”.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button