Cronaca

Covid a Pellezzano: 3 nuovi casi e un guarito. Il bilancio dell’8 gennaio

Si tratta di cittadini residenti in Coperchia posti in quarantena come da protocollo sanitario

Sono 3 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati nel comune di Pellezzano. A comunicarlo è l’amministrazione comunale nel consueto aggiornamento sulla situazione dei contagi da Coronavirus, aggiornata ad oggi 8 gennaio.

Coronavirus, la situazione a Pellezzano

Il Comune di Pellezzano informa la Cittadinanza che l’ASL competente ha comunicato 3 nuovi casi di positività al Covid-19. Si tratta di Cittadini residenti in Coperchia. Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’Asl sta già ricostruendo la catena dei contatti. Dall’inizio della pandemia, si sono registrati purtroppo sette decessi. Inoltre, si riporta alla Cittadinanza la comunicazione della guarigione di un nostro Concittadino. Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’Asl.

 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button