Cronaca

Covid a Pellezzano: 2 nuovi casi positivi e 2 guarigioni e un decesso nelle ultime 24 ore

Gli aggiornamento del 21 marzo 2021

Sono 2 i nuovi casi di Covid registrati nel comune di Pellezzano, e 2 le nuove guarigioni. A comunicarlo è l’amministrazione comunale nell’aggiornamento di oggi, domenica 21 marzo 2021. Purtroppo si registra anche un nuovo decesso. Sono 59 i casi attualmente positivi a Pellezzano. Ecco le ultime notizie.

Covid, la situazione dei contagi a Pellezzano

Si informa la Cittadinanza della triste dipartita a causa del COVID-19 della Sig.ra Napoli Elvira, residente in Pellezzano Capoluogo. Alla famiglia ed ai conoscenti tutti giungano le condoglianze dell’Amministrazione Comunale e della Cittadinanza tutta. Dall’inizio della pandemia si sono purtroppo registrati undici decessi.
Si informa che oggi l’ASL competente ha comunicato due nuovi casi di positività al COVID-19. Si tratta di due residenti a Pellezzano Capoluogo. Per i soggetti interessati è stata già predisposta relativa ordinanza di isolamento; l’ASL sta provvedendo al tracciamento dei contatti. Il Sindaco e tutta la Cittadinanza augurano una pronta guarigione. Inoltre, l’ASL competente ha comunicato la guarigione di due nostri Concittadini.

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button