Senza categoria

Covid, Pellezzano piange una vittima: tre nuovi contagi

Lutto a Pellezzano, la comunità piange una vittima del Covid. Registrati tre nuovi contagi e undici guarigioni

Lutto a Pellezzano, la comunità piange una vittima del Covid. Registrati tre nuovi contagi e undici guarigioni. L’annuncio arriva dall’Amministrazione comunale con il consueto aggiornamento su facebook.

Pellezzano piange una vittima del Covid

A causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e dei conseguenti ritardi dell’ASL riguardo alla comunicazione di nuove positività, all’indirizzo di posta elettronica emergenza@comune.pellezzano.sa.it è possibile già segnalare autonomamente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze di isolamento/quarantena.
È con enorme tristezza che si comunica alla Cittadinanza il decesso a causa del COVID-19 di un residente nel nostro Comune.
Alla famiglia, ai conoscenti ed a tutta la Comunità vanno le più sentite condoglianze da parte del Sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale.
Si informa che oggi l’ASL competente ha comunicato tre nuovi casi di positività al COVID-19. Si tratta di tre residenti di Capezzano.
Per i soggetti interessati è stata già predisposta relativa ordinanza di isolamento; l’ASL sta provvedendo al tracciamento dei contatti.
Il Sindaco e tutta la Cittadinanza augurano una pronta guarigione.
Inoltre, l’ASL competente ha comunicato la guarigione di undici nostri Concittadini.
Si ricorda di rispettare in modo rigoroso le precauzioni necessarie a contenere il contagio, di indossare i dispositivi di protezione individuale ed evitare ogni forma di assembramento. È vivamente consigliato di scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti.
Dall’inizio della pandemia si sono purtroppo registrati otto decessi.
N.B.: Il valore degli attuali positivi non coincide aritmeticamente con la differenza tra i casi totali da inizio pandemia e guariti, in quanto si sono registrati casi di Cittadini positivi al COVID-19 una seconda volta”, si legge in una nota diramata dall’Amministrazione comunale.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio