Cronaca

Ancora un caso covid tra il personale dell’ospedale di Polla

Positiva al covid un'infermiera del reparto di Neurologia

Ancora un caso covid tra il personale dell’ospedale “Curto” di Polla: il contagio si riferisce ad un’infermiera che presta servizio presso il reparto di Neurologia. La donna è in isolamento ed è asintomatica.

Polla, positiva al covid infermiera del reparto di Neurologia dell’ospedale

Nuovo caso positivo all’ospedale Curto di Polla: al caso del medico del reparto di Cardiologia, contagiato pochi giorni fa, e posto in isolamento preventivo, si aggiunge adesso quello di un’infermiera del reparto di Neurologia.

Paziente bloccata in corsia: il caso

All’ospedale di Polla è caos dopo che una paziente di Sala Consilina, ricoverata in Neurologia è trattenuta in corsia da venerdì mattina, non essendo disponibili posti letto nei covid-hospital. Confinati anche 4 sanitari del reparto e una dottoressa. Ieri i Nas hanno fatto visita al nosocomio valdianese per occuparsi del caso.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto