Cronaca

Lezioni sospese per una classe elementare di San Pietro al Tanagro: positivo uno dei genitori

Il caso è emerso dallo screening di massa eseguito nei giorni scorsi

San Pietro al Tanagro: lo screening di massa eseguito al fine di escludere la presenza di contagi da covid 19 tra personale scolastico, alunni e famiglie, ha fatto emergere un caso in una classe delle elementari. A risultare positivo è stato il padre di uno studente. Le lezioni sono state sospese.

Covid, positivo padre di uno studente a San Pietro al Tanagro: lezioni sospese

Come già accaduto a Montecorice, dove il sindaco ha sospeso le lezioni dopo che uno studente e suo padre erano risultati positivi al covid, anche a San Pietro al Tanagro è stato necessario ripristinare la didattica a distanza in attesa del risultato degli altri test effettuati sulla popolazione.

Controlli sui compagni di classe

Il piccolo alunno verrà sottoposto al tampone, solo alla luce del risultato del test si deviderà, eventualmente, se effettuare uno screening anche sugli altri compagni di classe.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button