CronacaSalernitana

Il difensore della Salernitana, Antreas Karo, positivo al covid: sabato si era allenato con la squadra

Il difensore è stato isolato: negativo il primo giro di tamponi sugli altri giocatori

Il difensore della Salernitana, Antreas Karo, positivo al covid: sabato si l’ultimo allenamento con la squadra. Il difensore è stato isolato, come da protocollo: negativo il primo giro di tamponi sugli altri giocatori. Il giocatore era risultato positivo domenica mattina, e aveva saltato la partita contro la Cremonese. Ma resta la preoccuopazione, perchè l’atleta aveva avuto contatti con i compagni di squadra fino al giorno prima. Per la squadra oggi nuovo giro di tamponi, in serata i risultati.

Salernitana, Antreas Karo, positivo al covid: sabato l’allenamento con la squadra

C’è apprensione nella Salernitana, dopo la notizia della positività del difensore Antreas Karo: il giocatore cipriota, reduce da una lunga serie di partite con la sua nazionale, era risultato negativo a tutti i tamponi effettuati fino a quel momento. Ma, i controlli di domenica, invece, hanno dato esito positivo.

Test per tutta la squadra

Il virus era probabilmente già presente, e in incubazione, tanto da non venire rilevato dai test. Ma il punto è che il giocatore era stato a contatto con la squadra granata sabato, durante l’ultimo allenamento. Nonostante dopo la notizia della positività i tamponi sui giocatori della Salernitana siano risultati negativi, a scopo precauzionale sono stati effettuati altri test questa mattina, i cui risultati arriveranno in serata.

Articoli correlati

Back to top button