Cronaca

Roccapiemonte piange una vittima del Covid: morto un uomo

La comunità di Roccapiemonte è a lutto per la scomparsa di un uomo, avvenuta per complicanze legate al Covid

Il Coronavirus continua a mietere vittime in provincia di Salerno. La comunità di Roccapiemonte è a lutto per la scomparsa di un uomo, avvenuta per complicanze legate al Covid. A rendere nota la notizia è il primo cittadino Carmine Pagano nel corso del consueto aggiornamento sui social network.

Covid, morto un uomo a Roccapiemonte

“Il Sindaco Carmine Pagano è dispiaciuto di dover comunicare che un cittadino di Roccapiemonte, a causa di complicazioni dovute al Covid19, è deceduto nella giornata di oggi. Alla famiglia le più sentite condoglianze. “Sono senza parole per questa grave perdita. E’ un momento triste e di profonda commozione. Questo virus ci sta mettendo a dura prova, in queste ore tutta la comunità deve sentirsi a lutto e capire ancor di più che soltanto seguendo le regole di prevenzione si riuscirà ad affrontare e superare questo difficilissimo periodo” ha dichiarato il Sindaco.
Scossi da questa tragica notizia, purtroppo dobbiamo segnalare anche che oggi a Roccapiemonte ci sono stati altri 8 casi di positività al Covid-19 mentre 5 cittadini sono fortunatamente guariti“. Scrive il primo cittadino Carmine Pagano sui social network.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio