Cronaca

Covid a Roccapiemonte, positivo il sindaco Carmine Pagano

Positivo il sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano: è asintomatico

Il Sindaco Carmine Pagano comunica che, a seguito dei tamponi richiesti per il personale del Comune e delle scuole del territorio ed effettuati ieri a Roccapiemonte grazie agli operatori del Distretto 60 dell’Asl di Salerno collaborati da volontari della Croce Rossa, è risultato positivo al covid.

Covid, positivo il sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano

Il Sindaco è asintomatico e si é posto in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono assolutamente ottimali. E’ risultato positivo anche il Comandante della Polizia Locale Graziano Lamanna. A seguito di queste notizie, ed in attesa di nuovo tamponi di verifica da eseguire su personale Comunale e agenti di Polizia Locale, sono state emesse ordinanze per la chiusura temporanea da domani 22 gennaio 2020 della sede Comunale di Piazza Zanardelli e  della sede della Polizia Municipale di via Roma. Per le urgenze i cittadini di Roccapiemonte potranno rivolgersi ai Carabinieri della stazione di Castel San Giorgio che rispondono al numero 081951005.

Gli uffici saranno sottoposti a sanificazione già nella giornata di domani, i dipendenti del Comune di Roccapiemonte lavoreranno in modalità smart working per tutta la settimana prossima (dal 25 gennaio al 29 gennaio 2021).

La situazione covid a Roccapiemonte

Si informa inoltre che purtroppo nella giornata di oggi è venuto a mancare un nostro concittadino affetto da Covid-19. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze del Sindaco Pagano e di tutta la comunità di Roccapiemonte. Oltre al dato della positività del Sindaco, risultano invece guariti due  cittadini.


Articoli correlati

Back to top button