Cronaca

Lutto a Salerno: morta la moglie del tenore Bruno Venturini

Lutto a Salerno, morta la moglie del noto tenore Bruno Venturini, Filomena Esposito. Questa mattina si svolgeranno i funerali

Lutto a Salerno, morta la moglie del noto tenore Bruno Venturini, Filomena Esposito. Questa mattina si svolgeranno i funerali. 

Salerno piange Filomena Esposito

Questa mattina Salerno darà l’ultimo saluto a Filomena Esposito. I funerali avranno luogo alle 10 presso la Cattedrale. La donna era sposata da oltre 50 anni con il popolare tenore Bruno Venturini.

A differenza di quanto erroneamente diffuso nelle scorse ore, la donna non è morta a causa del Covid, ma di patologie cardiache pregresse presso il reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Ruggi di Salerno. Una segnalazione dovuto “nel rispetto di tutti coloro che non ce l’hanno fatta a causa del Covid-19 e nel rispetto di un intero reparto di cardiochirurgia del Ruggi di Salerno che si è preso amorevolmente cura di lei, cardiopatica già da diversi anni – fa sapere il tenore –  che non è riuscita ad arrivare nelle migliori condizioni fisiche per sostenere un delicato intervento alla valvola mitralica. Mia madre non è morta di Covid, piuttosto, è stata vittima dei rigidissimi (seppur giusti) protocolli anti contagio a tutela delle nostre strutture ospedaliere che l’hanno costretta a dover patire la lontananza dei propri cari e il divieto assoluto di qualunque visita da parte di papà e di noi figli”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button