Cronaca

Salerno: gli studenti delle medie tornano in aula tra incertezza e preoccupazione

Oggi anche gli studenti delle medie fanno ritorno in aula. Rimangono in didattica a distanza tutti i ragazzi delle scuole superiori

Covid, oggi anche gli studenti delle medie fanno ritorno in aula. Rimangono ancora per qualche giorno in didattica a distanza tutti i ragazzi delle scuole superiori. Intanto già diversi alunni sono in quarantena.

Covid, studenti delle medie del Salernitano in aula

Oggi i ragazzi delle scuole medie tornano in aula, mentre resta posticipato al primo febbraio il rientro in classe per gli studenti delle superiori.

Il ritorno a scuola è previsto anche se lo scenario dei contagi non è dei più incoraggianti. Nel capoluogo, infatti, si registrano ben 6 classi in isolamento per un totale di circa 160 studenti a casa. Mentre sono 3 i positivi accertati a Salerno di studenti e 2 di maestre.

Nel Salernitano sono diversi gli istituti che hanno fatto scattare la sospensione della didattica in presenza. A Corbara, lezioni sospese fino all’1 febbraio nell’ala chiusa del comprensivo De Filippo. Stop anche a Olevano sul Tusciano, Sanza e Sant’Arsenio.

Fonte: Il Mattino


Articoli correlati

Back to top button