Cronaca

Ancora una vittima del Covid a San Valentino Torio, morto un giovane

Ancora una vittima del Covid a San Valentino Torio. Ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus un giovane. A renderlo noto è il sindaco

Ancora una vittima del Covid a San Valentino Torio. Ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus un giovane. A renderlo noto, è il primo cittadino Michele Strianese.

Covid, morto un giovane a San Valentino Torio

“Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale di San Valentino Torio si uniscono al dolore delle famiglie AMBRUOSI ed ESPOSITO, per la prematura scomparsa del giovane AMERIGO, esprimendo ad esse le più sentite condoglianze. Il nostro caro concittadino ha lottato contro il Covid presso l’ ospedale Scarlato di Scafati ma non è riuscito a vincere la sua battaglia. Affranti dal dolore preghiamo, insieme alla comunità tutta, per la sua anima affinché riposi in pace”.  Si legge nella nota diramata dal primo cittadino Michele Strianese.

La situazione dei contagi

Negli ultimi due giorni 4 nuovi casi positivi  e nessun cittadino guarito. I casi attivi ora sono 23. I casi totali dall’ inizio della pandemia sono stati 1.286.

Articoli correlati

Back to top button