Cronaca

Boom di positivi al covid a San Valentino Torio, il sindaco: “Rischio zona rossa”

Boom di nuovi casi positivi al covid nel comune di San Valentino Torio, il sindaco Michele Strianese avverte: " L'età media dei contagi è bassa, c'è il rischio di zona rossa"

Boom di nuovi casi positivi al covid nel comune di San Valentino Torio, il sindaco Michele Strianese avverte: ” L’età media dei contagi è bassa, c’è il rischio di zona rossa”.

Troppi positivi al covid a San Valentino Torio: “Rischio zona rossa”

“Carissimi concittadini, commercianti, imprenditori, famiglie di San Valentino Torio, vi comunico che il numero dei contagi da COVID 19 nel nostro paese sta aumentando vertiginosamente e sono coinvolti interi nuclei familiari (anche bambini).
Sono inoltre centinaia i tamponi effettuati e dei quali si è in attesa di esito, che potrebbero risultare in parte positivi. 
Vi ricordo che oggi abbiamo 48 casi attivi nel nostro paese, di cui 2 ospedalizzati. L’ età media dei concittadini che hanno contratto il virus è  molto bassa (circa 40 anni).
Quasi tutti giovani, dunque. Un ulteriore repentino aumento della curva dei contagi potrebbe far scattare l’ applicazione della #ZONA ROSSA da parte dell’ Unita’ di Crisi Regionale”.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto