Cronaca

Covid, impennata di casi a Sant’Arsenio, il sindaco: “Possibile zona rossa”

Impennata di contagi Covid a Sant’Arsenio: un focolaio è esploso all’interno di una casa di riposo in località San Vito. Per questo motivo, il primo cittadino Donato Pica, ha invitato tutti i cittadini a limitare le uscite. Non è escluso che il comune potrebbe diventare zona rossa.

Covid a Sant’Arsenio: possibile zona rossa

“In base agli ultimi casi positivi covid verificatsi nelle ultime 24 ore sul territorio comunale – si legge in un avviso a firma del sindaco Donato Pica – si raccomanda a tutti i cittadini di limitare lo spostamento al di fuori del comune ai soli casi di necessita’ ed urgenza cosi’ come previsto dai vari dpcm. ugualmente, gli ingressi a Sant’Arsenio dovranno riguardare le stesse urgenze.

Inoltre, si comunica che non e’ esclusa la possibilita’ che questo comune possa essere dichiarato zona rossa.

Si chiede la collaborazione di tutta la popolazione nel segnalare qualsiasi contatto eventualmente avuto con casi positivi negli ultimi giorni ai seguenti numeri : 0975/398033 – cell. 342/7692829″.

Focolaio in una casa di riposo

Focolaio Covid in una casa di riposo situata in località San Vito a Sant’Arsenio. Sono risultati positivi 12 ospiti e 3 operatori sanitari. Le positività sono emerse dopo lo screening effettuato il 20 gennaio.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio