Cronaca

Covid a Santa Marina, 3 nuovi casi positivi: salgono a 13 i casi totali

Covid a Santa Marina, 3 nuovi casi positivi in città. Salgono a 13 i casi totali. A rendere nota la notizia il sindaco Fortunato

Covid a Santa Marina, 3 nuovi casi positivi in città. Salgono a 13 i casi totali. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Giovanni Fortunato, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Tre nuovi casi positivi al Covid a Santa Marina

La comunicazione del sindaco Fortunato: “Le persone in questione sono state messe in quarantena e la situazione è sotto controllo a tutti i miei cittadini voglio ancora una volta ricordare che in questo momento così particolare è fondamentale l’attenzione ed il rispetto delle norme, invito anche a limitare gli spostamenti superflui, ora più che mai il senso civico di ognuno di noi deve prevalere, bisogna fare un altro piccolo sacrificio. Alle persone risultate positive, e alle famiglie, esprimo la mia vicinanza e un augurio di pronta guarigione.

L’amministrazione segue costantemente le vicende inerenti alla problematica Covid e sta contenendo e gestendo nel miglior modo possibile l’emergenza, attuando tutte le misure possibili. Gli aggiornamenti saranno sempre tempestivi ai fini della salvaguardia della salute pubblica”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

 


Articoli correlati

Back to top button