Cronaca

Covid a Sassano, guarito il sindaco Domenico Rubino: “Grazie a medici e infermieri”

"Sono stati giorni difficili, ma oggi per me sono solo un brutto ricordo"

Covid a Sassano, è guarito il primo cittadino Domenico Rubino. A rendere nota la splendida notizia lui stesso dalla pagina Facebook del Comune.

Covid a Sassano, guarito il sindaco Domenico Rubino

La comunicazione del sindaco Rubino: “Cari concittadini, mi preme comunicare che sono guarito dal Covid -19.
Questa mattina, dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Polla, ho fatto rientro presso la mia abitazione di Sassano.

Sono stati giorni difficili, ma oggi per me sono solo un brutto ricordo. Sento l’esigenza, dal profondo del mio cuore, di ringraziare i miei colleghi e tutto il personale infermieristico del reparto Covid del “Luigi Curto”. É soltanto grazie alla loro grande professionalità ed umanità che sono riuscito a sconfiggere questo tremendo e subdolo virus.

Ringrazio, inoltre, quanti mi hanno dimostrato in queste settimane di degenza la loro vicinanza con sinceri e calorosi messaggi. Tale solidarietà mi ha aiutato tanto e soprattutto commosso.

Concludo ricordando quanti non ce l’hanno fatta. Rivolgo, infine, un sincero ed affettuoso saluto ai familiari dei miei due concittadini che ci hanno lasciati: il loro ricordo rimarrà indelebile nei nostri cuori. Saluto tutti con la promessa che a breve ritornerò a combattere la pandemia in prima linea da medico, da sindaco e da padre di famiglia”.


Articoli correlati

Back to top button