Cronaca

Covid a Scafati, casi in aumento: piazze vietate a Carnevale e San Valentino: l’ordinanza

"Siamo inseriti nell’elenco dei 30 comuni in Campania a rischio zona rossa, secondo l’ultima relazione predisposta sull’andamento della situazione epidemiologica secondo i dati degli ultimi 15 giorni"

Covid a Scafati, piazze vietate a Carnevale e San Valentino. Il sindaco Cristoforo Salvati ha disposto, attraverso un’apposita ordinanza, il divieto di stazionamento in tutte le piazze cittadine, nei giorni 14 e 16 febbraio.

Covid a Scafati, piazze vietate a Carnevale e San Valentino

Secondo il sindaco Salvati: “il rischio è favorire ulteriormente la diffusione del virus in una fase in cui il numero dei contagi sta nuovamente aumentando in maniera considerevole”.

“La situazione nella nostra città – spiega – è delicata. Siamo, a livello regionale, tra i comuni che negli ultimi 15 giorni hanno fatto registrare il più alto numero di nuovi contagi. Siamo inseriti nell’elenco dei 30 comuni in Campania a rischio zona rossa, secondo l’ultima relazione predisposta sull’andamento della situazione epidemiologica secondo i dati degli ultimi 15 giorni. Dobbiamo stare attenti, essere prudenti, per evitare che la situazione peggiori ancora”.


Articoli correlati

Back to top button