Cronaca

Covid, la scuola media ‘Vairo’ di Agropoli chiusa per una settimana

Covid, un'altra scuola chiusa ad Agropoli: didattica a distanza per la Vairo dove numerosi docenti sono in quarantena in via precauzionale

Un’altra scuola chiusa ad Agropoli per Covid. Il sindaco Adamo Coppola ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 15 febbraio per la scuola media Vairo. A darne notizia è stato lo stesso primo cittadino agropolese: “Le notizie che mi giungono dall’Asl sono confortanti per quanto riguarda gli esiti dei tamponi relativi alle catene di contatto nella maggioranza degli Istituti coinvolti negli ultimi casi di positività al Covid-19” ha dichiarato il sindaco.

Covid, un’altra scuola chiusa ad Agropoli

“Non risulta ancora risolta del tutto invece la questione relativa alla scuola media Vairo di via Moro dove numerosi docenti sono in quarantena in via precauzionale, in attesa del risultato del tampone. Questo stato di cose porta una difficoltà oggettiva per la scuola nel poter garantire le lezioni in presenza. Da qui la scelta, d’accordo con il dirigente scolastico, di sospendere le attività didattiche in presenza fino al prossimo 15 febbraio. Scelta che mira a garantire un rientro in sicurezza. Le attività didattiche, intanto, proseguiranno in dad. Nelle altre scuole si potrà tornare in classe da domani, 9 febbraio” ha concluso Coppola.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio