Cronaca

Covid, scuole chiuse a Prignano Cilento: il sindaco firma l’ordinanza

Covid, il sindaco di Prignano Cilento ha firmato un'ordinanza sindacale con la quale ha sospeso le attività didattiche in presenza

Covid, il sindaco di Prignano Cilento ha firmato un‘ordinanza sindacale con la quale ha sospeso le attività didattiche in presenza a tutte le scuole del territorio comunale a far data dal giorno 19 aprile e sino al giorno 23 aprile incluso.

Prignano Cilento, il sindaco chiude le scuole

La decisione si è resa necessaria in quanto il Dirigente Scolastico mi ha comunicato l’elenco degli insegnanti, personale ata e alunni venuti a contatto con i casi positivi in data 7 aprile 2021. Pertanto, poichè la settimana prossima (precisamente il giorno 21 aprile) viene a scadere il termine di 14 giorni dalla data dell’ultimo contatto, saranno effettuati numerosi tamponi ai predetti docenti, Ata e alunni, e quindi, ho ritenuto opportuno, in via precauzionale, sospendere le attività didattiche in presenza a tutti gli ordini di scuola del territorio comunale. Le lezioni proseguiranno normalmente in dad“, scrive il sindaco Giovanni Cantalupo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button