Cronaca

Il Covid colpisce ancora, positivo il sindaco di Vietri sul Mare: “Fastidio alla gola, febbre e tosse”

Vietri sul Mare, il sindaco De Simone positivo al Covid: "Il forte disagio è stato ed è alla gola, un po’ di febbre, tosse"

Il sindaco di Vietri sul Mare colpito dal Covid. È stato lo stesso primo cittadino del comune costiero a dare notizia della sua positività al Coronavirus. Ho il covid, il forte disagio è stato ed è alla gola, un po’ di febbre, tosse” spiega Giovanni De Simone con un post pubblicato sui social nella giornata di oggi, giovedì 23 giugno, annunciando di aver contratto il Coronavirus.

Covid, positivo il sindaco di Vietri sul Mare

“Altro disagio è il non poter essere presente in questi giorni di festa per la nostra comunità dopo due anni di fermo. Spero di tornare al più presto, nel frattempo faccio il possibile per il territorio da casa” conclude il sindaco De Simone che – dunque – ha contratto il Coronavirus nel momento in cui si è tornati alla normalità dopo oltre due anni segnati dalle restrizioni.

La solidarietà

Tanti i messaggi da parte dei cittadini che augurano una pronta guarigione al sindaco De Simone le cui condizioni di salute – ad ogni modo – non sembrano essere preoccupanti. La speranza è che nel giro di pochi giorno il primo cittadino possa negativizzarsi e tornare pienamente operativo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button