Cronaca

Il sindaco di Sassano Domenico Rubino ricoverato per covid

Rubino era risultato posivito al covid circa una settimana fa, questa mattina il peggioramento

Il sindaco di Sassano Domenico Rubino ricoverato per covid: Rubino era risultato posivito al coronavirus circa una settimana fa, e fino a questa mattina si era curato a casa. All’improvviso, il peggioramento, che lo ha costretto ad andare in ospedale.

Il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, ricoverato per covid

Domenico Rubino, medico, e responsabile dell’area Covid dell’ospedale Curto di Polla, è stato ricoverato questa mattina a seguito di un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute.

Test positivo

Risultato positivo il 18 novembre, il sindaco di Sassano Domenico Rubino è anche Dirigente dell’Unità Operativa di Urologia all’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Isolamento domiciliare

Nei primi giorni dopo l’insorgere della malattia, Rubino era rimasto in isolamento domiciliare presso la sua abitazione ed era in buone condizioni di salute, questa mattina il peggioramento e il ricovero.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto