Cronaca

Lo speaker di Radio Alfa in terapia subintensiva: “Il Covid esiste e fa davvero male”

Lo speaker radiofonico di Radio Alfa, Pierpaolo Fasano, è ricoverato all'ospedale Loreto Mare di Napoli alle 3 della scorsa notte

Lo speaker radiofonico di Radio Alfa, Pierpaolo Fasano di Teggiano, è ricoverato all’ospedale Loreto Mare di Napoli alle 3 della scorsa notte “dopo un viaggio che definire ‘tribolato’ sarebbe un eufemismo”, ha scritto sulla sua pagina.

Pierpaolo Fasano, speaker di Radio Alfa ricoverato in terapia subintensiva

“Ce la sto mettendo tutta per cacciare via dal mio corpo questo maledetto virus – ha scritto il 33enne giornalista di una delle radio più seguite della provincia di Salerno -. Grazie a tutti voi per l’affetto che mi fa commuovere ogni giorno. Pubblico questa ulteriore foto, ancora una volta, per smuovere le coscienze dei tanti negazionisti che ancora aprono bocca. Il covid-19 esiste e fa molto male”.

Pierpaolo compirà 34 anni il 21 Dicembre, vive a Teggiano, è una delle voci di Radio Alfa, e ha scelto di raccontare quello che sta vivendo in queste ore per far capire quanto sia assurdo negare l’esistenza del Covid o minimizzarne la pericolosità. In bocca al lupo non vediamo l’ora di riascoltarti in radio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio