Cronaca

Covid, 140 studenti in quarantena solo nelle scuole di Salerno

Tra le scuole più colpite l'IC Giovanni Paolo II di Torrione

Covid, 140 studenti in quarantena solo nelle scuole di Salerno città: tra gli istituti più colpiti l’IC Giovanni Paolo II di Torrione, e l’IC Calcedonia.

Dopo l’attivazione delle prenotazioni del vaccino per il personale docente, in poche ore solo a Salerno sono arrivate più di 190 adesioni.

Covid, tra le scuole di Salerno 140 studenti in quarantena

Il contagio corre tra i banchi di scuola, negli istituti della città di Salerno sta crescendo giorno dopo giorno il numero dei casi positivi e, di conseguenza, anche quello degli studenti in quarantena. Ad oggi, tra gli istituti del Capoluogo, risultano in quarantena 140 studenti, particolarmente preoccupante la situazione all’IC Giovanni Paolo II di Torrione, e l’IC Calcedonia.

La mappa dei contagi

Al liceo De Sanctis gli studenti positivi al covid sono ben 9, al Tasso i positivi sono 7, più 4 che dovranno affrontare la quarantena. Al liceo Severi positivi 3 studenti, all’istituto Genovesi-Da Vinci 2 positività tra gli studenti e 24 in quarantena, all’alberghiero Virtuoso 2 studenti positivi e ben 10 docenti in quarantena.

Articoli correlati

Back to top button