Cronaca

L’avvocato Siano: “Ho preso il Covid dai miei figli, dico ai genitori: vaccinate i bimbi”

Tea Luigia Siano positiva al Covid: appello al vaccino. L'avvocato e consigliere comunale invita i genitori a vaccinare i figli

Positiva al Covid, Tea Luigia Siano lancia un appello per il vaccino. L’avvocato e consigliere comunale ha contratto il virus al pari dei suoi familiari e dei figli di 9 e 11 anni. Gli adulti in famiglia – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – sono tutti vaccinati con terza dose. “E meno male, perché i sintomi sono leggerissimi, giusto un po’ di raffreddore. Altrimenti a quest’ora poteva andare molto peggio” ha raccontato.

Covid, positiva Tea Luigia Siano: appello al vaccino

L’avvocato Siano non ha dubbi sul fatto che i figli abbiano contratto il virus da coetanei: “Cioè in quella fascia di popolazione che è ancora scoperta e su cui il virus rischia di essere più aggressivo. Loro stanno per fortuna bene spiega ma hanno infettato noi familiari, perché evidentemente hanno una carica virale molto forte, mentre al momento non risultano persone contagiate da me e mio marito, perché presumiamo di avere una carica virale più bassa proprio grazie ai vaccini”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button