Cronaca

Covid, sette nuovi contagi a Tramonti: quattro guariti

Covid, registrati s ettenuovi contagi nel comune di Tramonti. Emergono, inoltre, 4 guariti. L'annuncio arriva dall'Amministrazione Comunale

Covid, registrati sette nuovi contagi nel comune di Tramonti. Emergono, inoltre, 4 guariti. L’annuncio arriva dall’Amministrazione Comunale con il consueto aggiornamento su facebook.

Tramonti, 7 nuovi positivi al Covid

Buonasera. Oggi ci sono stati comunicati 7 casi di positività, alcuni legati a contagi precedenti e quindi già osservanti la quarantena precauzionale. Di questi 3 sono sintomatici. Immediatamente sono state attivate le procedure di tracciamento e nei prossimi giorni saranno effettuati una dozzina di tamponi.
Contestualmente, registriamo 4 guariti, tra cui due dei cittadini che si erano “ripositivizzati”.
Il totale dei positivi sul territorio, dunque, sale a 13.
In linea col resto della Costiera amalfitana, anche a Tramonti si sta verificando un rialzo dei contagi. È per questo che vi chiediamo di non abbassare la guardia. Ormai le regole da rispettare le avete bene in mente: distanziamento sociale, mascherina e lavaggio frequente delle mani. Vi ricordiamo che domani mattina alle 9 sarà possibile accompagnare i propri figli all’USCA di Maiori per lo screening scolastico: è importante per iniziare la scuola in sicurezza.
Soltanto così potremo superare anche questa nuova ondata”, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button