Cronaca

Covid, Tramonti piange una vittima: 7 nuovi contagi

Covid, lutto a Tramonti: la comunità piange un'altra vittima del coronavirus. Si tratta di una donna

Covid, lutto a Tramonti: la comunità piange un’altra vittima del coronavirus. Si tratta di una donna che aveva contratto il Covid-19 ed era stata ospedalizzata una settimana fa. Emergono, inoltre, sette nuovi contagi.

Tramonti piange una vittima del Covid

Volevamo attendere la notizia di tutti gli esiti dei 70 tamponi effettuati in questi giorni prima di aggiornarvi, ma non ci sono giunti al completo. Quindi, parzialmente, vi comunichiamo che, sui 40 esiti pervenuti, 7 sono risultati positivi. Altri 3 casi di positività ci sono stati comunicati da laboratori privati. Contestualmente dobbiamo annunciarvi la negativizzazione di 4 cittadini. Purtroppo, dobbiamo constatare anche il decesso di una concittadina che aveva contratto il Covid-19 ed era stata ospedalizzata una settimana fa. Alla sua famiglia va il nostro accorato cordoglio. Pertanto, il totale dei contagi sul territorio sale a 19.
Chiediamo a chi non ha ancora ricevuto l’esito di non uscire di casa e di non preoccuparsi perché i tamponi saranno processati al più presto.
Ricordiamo che chi è stato segnalato quale contatto e attende di fare il tampone è obbligato a rimanere a casa. È importante non abbassare la guardia”, si legge in una nota dell’Amministrazione comunale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio