Cronaca

Covid, tre guariti: il totale dei contagiati ad Agropoli scende a 19

Coronavirus, buone notizie da Agropoli. Tre positivi sono guariti dal virus. A rendere nota la splendida notizia il sindaco Coppola

Coronavirus, buone notizie da Agropoli. Tre persone sono guarite dal virus. A rendere nota la splendida notizia il primo cittadino, Adamo Coppola, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid ad Agropoli, tre positivi sono guariti dal virus

La comunicazione del sindaco Coppola: “Mi è pervenuto un nuovo aggiornamento dall’Asl e questa volta è una buona notizia. Tre nostri concittadini, tra cui il minore frequentante la scuola “Cafarelli” di Moio, sono risultati guariti. Il numero totale dei guariti sale quindi a 6, mentre scende sotto la soglia dei 20 (sono precisamente 19) quello dei positivi attuali.

Raccomando a tutti di stare tranquilli: come detto i casi sono pressoché tutti asintomatici e la guarigione interviene anche in maniera abbastanza rapida rispetto al passato. La situazione quindi, sebbene i casi sono diversi, il decorso e la successiva guarigione, ci lasciano fiduciosi che il virus può essere sconfitto.
Confido nel senso di responsabilità di ognuno: indossiamo la mascherina, laviamo spesso le mani e manteniamo sempre la distanza sociale”.

Covid, tre guariti: il totale dei contagiati ad Agropoli scende a 19


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto