Cronaca

Covid, nuovo decesso a Vietri: contagi in 9 Comuni

Continuano ad aumentare, purtroppo, i contagi nel nostro territorio: un morto nel Comune di Vietri sul Mare a causa del Covid

Continuano ad aumentare, purtroppo, i contagi nel nostro territorio: un morto nel Comune di Vietri sul Mare a causa del Covid. Ad Angri, a causa di alcuni casi positivi riscontrati tra il personale degli uffici comunali, a tutela dei lavoratori e dei cittadini, Palazzo di Città chiude al pubblico per una settimana.

Covid, un morto a Vietri

Oggi  è spirato un cittadino affetto a Vietri, dove in 24 ore sono risultati 52 nuovi positivi. Cordoglio da parte del sindaco Giovanni De Simone per la famiglia della vittima.

Contagi nel territorio

Intanto, altri 23 casi a Castellabate, altri 6 a Sapri. A San Gregorio, 6 nuovi casi, di cui uno non residente, mentre a Scala è emerso un contagio dal tampone antigenico di F.E. che è in isolamento presso la propria abitazione e per il quale è stato già effettuato il tracciamento dei contatti che sono stati posti in quarantena. Ancora, a Montecorvino Rovella, negli ultimi sette giorni sono stati effettuati 1322 tamponi antigenici e molecolari a persone residenti sul territorio di Montecorvino Rovella: 67 sono risultati positivi.

Altri casi

Nessuno dei contagiati si trova in condizioni critiche. Infine, 4 nuovi contagi a Ravello e ben 32 nuovi casi a Mercato San Severino. Unanime, l’appello dei primi cittadini affinchè tutti rispettino l’utilizzo della mascherina e adottino il distanziamento interpersonale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio