Cronaca

Covid a Vietri sul Mare, 5 nuovi casi positivi: il totale dei casi sale a 52

Covid a Vietri sul Mare, cinque nuovi casi positivi incittà. A rendere nota la notizia il primo cittadino Giovanni De Simone

Covid a Vietri sul Mare, cinque nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Giovanni De Simone, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Cinque nuovi casi positivi al Covid a Vietri sul Mare

La comunicazione del sindaco De Simone: “Oggi, purtroppo, riscontriamo altri 5 nostri concittadini positivi al Covid-19. Si raccomanda di rispettare le distanza di almeno un metro ed il corretto utilizzo della mascherina.
Abbiamo ritenuto inopportuno chiudere il lungomare e la spiaggia proprio per evitare assembramenti sulla zona costiera da parte delle persone che inevitabilmente si sarebbero riversati sul nostro territorio.

L’individuazione della zona gialla della nostra regione non comporta limitazione alla mobilitazione tra comuni della provincia, pertanto più che intercludere delle zone facendo affollare delle altre, abbiamo incrementato i controlli tramite la Protezione Civile, l’Anta ed i Vigili urbani che intimavano di utilizzare la mascherina e di non assembrarsi”.

covid-vietri-sul-mare-nuovi-casi-7-novembre


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio