Curiosità

Crespo e i racconti “hot”: «Ho rischiato di morire durante un’orgia»

Hernan Crespo, campione classe ’75, ha fatto emozionare i tifosi di tutta Italia, giocando nel Parma, nella Lazio e nel Milan, rivelandosi come uno dei bomber più prolifici della Serie A, non è soltanto goal e successi, ma anche altri racconti nascosti.

Come racconta il portale Yahoo, l’ex attaccante argentino durante la trasmissione argentina “Podemos Hablar”, ha invitato gli ospiti a fare un passo in avanti qualora avessero partecipato ad un’orgia in passato, Crespo ha dovuto ammetterlo: «Ho partecipato ad una, sì. C’erano più donne che uomini».

Il campione ha continuato dicendo: «Sono rimasto single fino a 27 anni e fino ad allora mi son goduto la vita. Ora non guardo a quei tempi con rimpianti, ma non provo nemmeno orgoglio: li considero un’esperienza di vita. Da quando ho conosciuto mia moglie ho trovato anche la serenità».

Hernan Crespo ha raccontato di essere scampato anche ad un incendio che poteva costargli la vita nel lontano 1993: «Ci fu una festa in un locale, io giocavo nelle giovanili del River Plate ed avrei dovuto stare con la squadra, ad oggi quella convocazione mi ha salvato la vita». Crespo conclude – «In quel disastro morirono tanti ragazzi che conoscevo».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio