Cronaca

Crolla un albero nella zona orientale: due episodi in pochi giorni. Danni ad auto

SALERNO. Ancora crolli di alberi a Salerno. L’ultimo episodio, in ordine cronologico, si è verificato nel primo pomeriggio di ieri a Torrione. Verso le 14 circa, infatti, un albero di grandi dimensioni si è abbattuto su una vettura in sosta, in largo Antonio Santelmo, creando non pochi disagi ai residenti.

Crolla un albero nella zona orientale di Salerno

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai cittadini, i vigili urbani di Salerno che hanno bloccato il traffico in attesa che si procedesse con la rimozione dell’arbusto. Anche la vettura in sosta ha subito notevoli danni.

A Torrione non è la prima volta che si verificano episodi simili che stanno mettendo seriamente a rischio l’incolumità dei residenti della zona, senza parlare dei danni che subiscono le automobili.



I cittadini chiedono ora l’intervento dell’amministrazione comunale affinché proceda con le verifiche del caso per evitare altri episodi simili nei prossimi anche in occasione del maltempo che si sta verificando in questi giorni.

Sabato il crollo di un albero a Pastena

Nel tardo pomeriggio di sabato un altro episodio simile si è invece verificato a Pastena, nei pressi dei giardini “Mariele Ventre” dove un albero è improvvisamente caduto sulla carreggiata.

Fortunatamente, in quel momento la zona era libera sia da pedoni che da automobili e non ha creato danni, soprattutto tenendo conto che si tratta di un’area verde molto frequentata, soprattutto dai più piccoli.


Fonte: Cronache

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio