Crolli alla Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni: l’assessore esclude possibili rischi

crolli-mediateca-marte-cava-de-tirreni-assessore

Crolli alla Mediateca Marte di Cava de' Tirreni: l'assessore esclude possibili rischi. La struttura è stata dichiarata agibile e non pericolosa

Crolli alla Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni: l’assessore esclude possibili rischi. La struttura è stata dichiarata agibile e non pericolosa.

Niente rischi alla Mediateca Marte di Cava

In merito alla questione dei crolli all’interno della Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, parla l’assessore comunale alla manutenzione Nunzio Senatore, il quale ha dichiarato che non c’è alcuno rischio all’interno della struttura.

Come riporta “Il Mattino”, nei giorni scorsi era stata sollevata una polemica sulla stabilità della Mediateca da parte del “Comitato Ordine e Quiete”. Proprio il presidente del Comitato, nei giorni scorsi aveva riferito che la manutenzione della Mediateca avrebbe interessato solo le piastrelle della parete, lasciando perdere tutto il resto.

Senatore però ha smentito la possibilità di crolli e ha spiegato che i cinque giorni di chiusura forzati sono dipesi da altri motivi non legati alla vicenda. Garantita dunque la massima sicurezza per gli studenti e gli eventi culturali.

TAG