Cronaca

Crollo di intonaco nella scuola “Don Milani” di Pagani: chiuso il refettorio

Crollo di intonaco nella scuola “Don Milani” di Pagani: a causa dei danni riportati e della massiccia presenza di infiltrazioni, è stato chiuso il refettorio.

Pagani, chiuso refettorio della scuola “Don Milani” per crollo di intonaco

Paura nella notte tra martedì e mercoledì nella scuola “Don Milani” di Pagani, dove si è verificato in considerevole crollo di intonaco lungo l’atrio principale dell’istituto che ospita la scuola materna ed elementare in via Califano. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

A scoprire l’amara sorpresa sono stati i dipendenti scolastici  che hanno notato un distacco di quasi mezzo metro quadrato caduto dai tavelloni. La cosa è stata prontamente segnalata all’ufficio tecnico del Comune di Pagani e ai vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Le lezioni proseguono

Le lezioni e le attività didattiche intanto proseguono. I caschi rossi hanno inoltre effettuato degli interventi nelle zone interessate da infiltrazioni d’acqua o dall’umidità. Il refettorio intanto è stato chiuso, dato che la situazione più preoccupante si registra proprio qui. Sospeso il servizio mensa.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button