Cronaca

Angri: sigilli durano un mese, Pm ordina dissequestro della Feger

ANGRI. Sigilli durano un mese, Pm ordina dissequestro della Feger, in via Nazionale ad Anrgi. In seguito alla richiesta dei legali della società infatti è stata ordinata la rimozione dei sigilli dai bancali sequestrati durante un’ispezione da parte dei Nas.

Durante il blitz di inizio settembre in controlli spinsero alla convalida del sequestro. Nei giorni scorsi il dietro front in seguito ad alcuni chiarimenti e la presentazione di documenti.

Ora l’Asl dovrà verificare il buon esito delle operazioni di controllo sanitario sui prodotti da restituire. La vicenda giudiziaria potrebbe, però, provocare danni economici ingenti alla società agrese, tra le prime in Italia nella produzione e vendita di prodotti della filiera agroalimentare.

La società con base operativa ad Angri è una delle aziende più rappresentate nella grande distribuzione con una gamma di circa 100 prodotti, dal concentrato di pomodoro, al pelato, dalla polpa alla passata, dai sughi pronti ai legumi in scatola. Il mercato di riferimento sono le cosiddette “private label”, ossia i marchi commerciali della grande distribuzione italiana ed estera che acquistano i prodotti “Feger”.

(fonte e foto La Città)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio