Cronaca

Buttava via gli aiuti alimentari per i poveri, sanzionato dalla Polizia Municipale

Buttava via gli aiuti alimentari per i poveri, sanzionato dalla Polizia Municipale.


TEGGIANO. Cittadino di nazionalità rumena abbandonava in aperta campagna aiuti alimentari per famiglie bisognose, è stato identificato e sanzionato dalla Polizia Municipale.

L’episodio è accaduto a Teggiano, precisamente nell’aperta campagna di località Bucariello dove sono stati ritrovati numerosi aiuti alimentari abbandonati in un terreno, gettati tra la spazzatura.

Si tratta, secondo quanto riportato da Ondanews, soprattutto di pacchi di pasta e confezioni di latte che periodicamente vengono distribuiti ai meno abbienti.

Gli agenti della locale Polizia Municipale, dopo un’attenta indagine condotta con zelo e intenso spirito di servizio, sono riusciti a risalire all’autore dello sgradevole abbandono.

Si tratta di un cittadino di nazionalità rumena che in seguito all’identificazione ha subìto una pesante sanzione ed è stato obbligato a ripristinare lo stato dei luoghi ripulendo il terreno in cui aveva gettato il cibo e i rifiuti.

Forte lo sdegno di alcuni residenti della zona dopo il ritrovamento degli aiuti alimentari, indignati soprattutto per un atteggiamento che dimostra indifferenza dinanzi alle condizioni di miseria in cui versano tante famiglie realmente meritevoli di aiuto.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio