Cronaca

Degrado nel Cilento, rifiuti abbandonati in strada: il sindaco si sfoga

SACCO. Abbandonano i rifiuti nei pressi della campana di vetro. Come racconta il portale InfoCilento, lo sfogo del sindaco Franco Latempa sui social non si è fatto attendere:

«Mi dispiace dover postare una evento negativo, ma non posso non redarguire il comportamento di uno scostumato/a seriale che ogni sabato sera, scientemente, abbandona l’immondizia non differenziata vicino alla campana del vetro in zona fontana. Lo fa scientemente? Penso di sì, perché deposita l’immondizia sapendo che nessuno potrà raccoglierla la domenica successiva. Il personaggio, molto probabilmente, è molto affine all’immondizia che deposita. Ma tanto va la gatta al lardo… faremo di tutto per sorprendere questi maleducati e consegnarli al giudizio della pubblica opinione.

È un impegno!!! Per ora non mi resta che chiedere scusa a voi tutti concittadini per questo e per altri disagi che questi incivili arrecano al nostro vivere civile.» Non è la prima volta che il primo cittadino denuncia fenomeni simili sul territorio del comune di Sacco.

(Immagine di repertorio)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio