Cronaca

Eboli, ancora spari per la droga: questa volta al rione Borgo

EBOLI. Ancora degli spari al rione Borgo di Eboli. Due colpi di pistola sono stati sparati la scorsa notte contro la finestra di Antonietta Chiarazzo, cittadina ebolitana già nota alle forze dell’ordine. I buchi nella serranda erano stati occultati con del nastro adesivo, per nascondere quanto avvenuto.

Sembra un vero e proprio avvertimento con codice camorristico. E i carabinieri sono riusciti a scoprirlo, quasi per caso. L’avvertimento non era stato denunciato da nessuno prima che due marocchini, proprietari di una Opel Astra –parcheggiata nei pressi dell’abitazione della signora Chiarazzo– si sono accorti di due fori da proiettile nella loro vettura: uno nel lunotto ed un altro nella portiera posteriore.

Sia i due immigrati che i carabinieri non si spiegavano l’accaduto, e dunque si sono insospettiti. Ai militari non è sfuggita la vicinanza con l’abitazione della Chiarazzo ed è bastata una perquisizione domiciliare per scoprire le carte. La donna ha fatto finta di non sapere niente. L’attività delle forze dell’ordine, però, è proseguita con perquisizioni ed interrogatori di altri residente nel quartiere Borgo.

Stando alle prime ricostruzioni si è riusciti a risalire al momento della sparatoria che sarebbe avvenuta nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2. Quattro colpi di pistola, due contro l’auto, e due contro la finestra. Probabilmente si tratta di una faida interna legata agli ambienti dello spaccio

LEGGI ANCHE —> http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/ultimora-eboli-spari-alla-167/

Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio