Cronaca

Eboli, violenta sessualmente 5 studenti: docente arrestato

EBOLI. Dopo un’intensa attività investigativa portata avanti dai carabinieri della compagnia di Eboli si è arrivati oggi pomeriggio alla cattura di un soggetto del luogo la cui identità non è stata svelata. Secondo quanto scoperto dagli inquirenti durante le indagini l’uomo finito in manette avrebbe molestato sessualmente almeno 5 minori.

Le indagini hanno avuto il via alcuni mesi fa in seguito alla denuncia sporta da una delle vittime, un ragazzo di 16 anni, che accompagnato dai propri genitori avrebbe raccontato ai militari le molestie ricevute dall’arrestato mentre si trovava su un autobus. Secondo quanto emerso fino ad ora le molestie perpetrate dal docente 44enne avvenivano all’interno di un’aula.

Quanto scoperto dagli inquirenti ha gettato luce sul caso: l’uomo esercitava la professione di docente. Arrestato dai militari l’uomo è stato quindi sottoposto al regime degli arresti domiciliari. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e ne hanno sequestrato il computer che nelle prossime ore verrà analizzato alla ricerca di eventuali filmati pedopornografici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio