CronacaSenza categoria

Cura dei tumori, nuove strategie, Allegro e Polichetti impegnati a Lipsia

SALERNO. Grazie alle loro competenze nel campo della ginecologia, i due specialisti Mario Polichetti e Joseph Allegro sono impegnati nella lotta per sconfiggere i tumori attraverso la chirurgia. Stando a quanto racconta il quotidiano “Le Cronache” i due medici si trovano ora a Lipsia sotto l’attenta guida del noto professor Michael Hockel per mettere a punto nuove strategie in questo campo.

Polichetti e Allegro sono stati accreditati per Lipsia grazie ai precedenti soggiorni presso la Columbia University di News York e l’Università di Cambridge. Le strategie sono inerenti alla chirurgia con dissezione sistematica di tutti i linfonodi perivasali e pericuneurali.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button