Cronaca

Dal 2017: i servizi di trasporto erogati da Cstp, verranno espletati da Busitalia Campania

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, una nuova società operante in Campania soggetta alla direzione ed al coordinamento di Busitalia-Sita Nord, azienda del gruppo FS italiane, già attiva in Toscana, Veneto, Umbria e leader nel settore del trasporto pubblico locale, si occuperà dei servizi di trasporto salernitani. Questa misura, entrerà in vigore il 1° Gennaio del 2017 e conseguentemente, tutti i materiali di informazione e comunicazione con la clientela, saranno progressivamente aggiornati da questa nuova realtà.

I vecchi titoli della Cstp potranno essere utilizzati sino ad esaurimento scorte. Lo stesso vale per gli abbonamenti mensili ed annuali fatti sino a gennaio del 2017. I nuovi titoli di viaggio della Busitalia Campania, saranno presumibilmente in vendita da febbraio del 2017, saranno acquistabili con le stesse modalità ed allo stesso prezzo sia nelle rivendite autorizzate (bar,edicole e tabaccherie), sia a bordo dei bus, a prezzo maggiorato.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto