Politica

D’Alema e Bersani, pronti per Napoli e Salerno

SALERNO. Stando a quanto riporta il portale “La Città”, domattina alle ore 10.30, presso la Stazione Marittima napoletana, vi sarà la prima assemblea dei comitati promotori di Articolo 1 – Movimento democratico e progressista, dal titolo, “Un nuovo inizio”. Sono attesi all’incontro anche: Arturo Scotto, Roberto Speranza, Enrico Rossi, Pierluigi Bersani e Massimo D’Alema e tutti i parlamentari del gruppo Mdp.

Lunedì prossimo, Massimo D’Alema avrà un doppio appuntamento a Salerno. La mattina alle ore 11, presso la locale università in un incontro promosso dall’associazione Beni culturali & Davimus – Laboratorio Unisa sul tema “La Russia di Putin e la sfida all’Europa” e subito dopo, il presidente dell’ex governo tecnico, avrà un pranzo con un gruppo di giovani militanti e, nel pomeriggio alle ore 17, sarà all’incontro promosso da Federico Conte al Grand Hotel dal titolo “Giovani – Anziani, un futuro per le nuove generazioni” in un dibattito moderato da Andrea Manzi.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto