Senza categoria

Dall’esperienza Gogen: nasce Green Man Barber&Shop Salerno

SALERNO. Giovedì 13 aprile 2017 dalle ore 20 in via Porta Elina a Salerno inaugurazione ufficiale sede del Salone da Barber Green Man Barber&Shop

Un grande party nel cuore del centro storico di Salerno. Questo è quanto il team Green Man sta preparando in vista di giovedì 13 aprile, data in cui verrà presentata alla città di Salerno la nuovissima barberia Green Man Barber&Shop. Il salone che verrà inaugurato nei locali di via Porta Elina 17/19, vuole essere un punto di riferimento per tutta la cittadina, “Un luogo dove i nostri barber, Salvatore Siani e il suo staff, si dedicheranno anima e corpo nel rendere unico e impeccabile lo stile e il mood di ogni salernitano”, sottolinea il gruppo Green Man.

«Green Man è un progetto che si nutre di tradizione e innovazione allo stesso tempo – affermano Alessandro Abei, Marco Lamberti e Jerry Del Duca, fondatori del marchio, e Cristian Damiani, supervisor del brand e manager del primo salone romano – Green Man Barber&Shop è un salone da barbiere dove curare il proprio aspetto, una bottega artigiana dove la classica arte della barberia italiana strizza l’occhio alle nuove tendenze di taglio di barba e capelli, ma non solo.Il nostro progetto ha come obiettivo la cura a 360° del look maschile, per questo Green Man è un barber shop, ma anche un punto di riferimento per scoprire le nuove tendenze in fatto di abbigliamento e accessori».

Tradizione e innovazione, due concetti che ritroveremo anche nel corso della serata di giovedi 13 aprile, dove un mix di finger food e musica terrà a battesimo il nuovo salone da barber targato Green Man.

«Da figlio di questa città» afferma il salernitano Marco Lamberti, titolare anche del salone Gogen Salerno «sono davvero orgoglioso di presentare insieme ai miei soci, già da tempo compagni di viaggio del progetto Gogen, il nuovissimo Green Man Barber&Shop. Per ringraziare i tanti amici che in questi anni ci hanno sempre sostenuto, abbiamo pensato di regalare a tutta la città una serata all’insegna della buona musica e del buon cibo».

A partire dalle ore 20, subito dopo il taglio del nastro, il team di Green Man Salerno offrirà a tutti i presenti una ricercata degustazione di finger food mediterraneo, cucinato e preparato dalle sapienti mani degli amici di Scalo 43. Una serata in puro stile Green Man «impreziosita dal primo concerto degli Ad Rem, nuovo progetto musicale salernitano capitanato da Peppe Moscato».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio