Salernitana

Danilo Iervolino ha firmato: è il nuovo presidente della Salernitana

"Da oggi inizia una nuova era. Ore 13:00 si è concluso il trasferimento delle quote. Avanti tutta!"

La Salernitana ha finalmente un nuovo presidente. Danilo Iervolino ha firmato questa mattina davanti ai notai a Scafati ufficializzando l’acquisto del club per 10 milioni di euro. “Da oggi inizia una nuova era. Ore 13:00 si è concluso il trasferimento delle quote. Avanti tutta!” ha detto il nuovo patron del club Granata. Nel pomeriggio è prevista la prima conferenza stampa del neo presidente.

Salernitana, Iervolino ha firmato: “inizia una nuova era”

Danilo Iervolino è stato scelto dai trustee, che nei mesi scorsi hanno gestito la cessione del club granata. Una scelta arrivata poco prima della mezzanotte: l’imprenditore napoletano ha formulato un’offerta nel pomeriggio di venerdì 31 dicembre, una proposta di poco superiore ai 10 milioni di euro, ritenuta valida e congrua da Widar e Melior Trust.

La conferenza stampa

L’U.S. Salernitana 1919 ha annunciato che giovedì 13 gennaio alle ore 15:30, a seguire la stipula dell’atto di cessione della Società, il neo presidente Danilo Iervolino incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la sede di Caffè Motta in Via Roberto Wenner 26 a Salerno.

Quanto è costata la Salernitana a Danilo Iervolino

Non ci sono ancora dettagli ufficiali sull’offerta con cui Danilo Iervolino ha acquistato la Salernitana. Le indiscrezioni delle scorse ore raccontano di una proposta da 10 milioni di euro che ha permesso all’imprenditore partenopeo di assicurarsi le quote del club granata.

Articoli correlati

Back to top button