CronacaSalernitana

Salernitana, patron Iervolino rafforza la partnership con Flavio Briatore

Nuovi investimenti per Danilo Iervolino, patron della Salernitana che continua a diversificare i suoi affari al di fuori del calcio. L’imprenditore che ha prelevato le quote del club granata nel gennaio del 2022 ha deciso di rafforzare la partnership con Flavio Briatore.

Salernitana, patron Iervolino rafforza la partnership con Flavio Briatore

A svelarlo è l’edizione odierna de Il Sole 24 Ore, ricordando che il rapporto tra i due è iniziato nel dicembre del 2021 quando Iervolino investì in Crazy Pizza, la catena di ristornati di Briatore, che ammontava a 2 milioni di euro per il 10. Nei mesi scorsi, invece, il patron granata ha investito altri 3 milioni in obbligazioni emesse da Primavera Investments SA, società che fa capo a Francesco Costa, socio al 50% di Briatore nella Majestas (ex Billionaire Lifestyle).

Si tratta della holding che controlla il business legato ai marchi Billionaire, Twiga, Crazy Pizza, Sumosan, Sundream e Cova Montecarlo. Le due operazioni rientrano nei confini del Lussemburgo e rappresentano importanti investimenti, anche se appaiono esigue rispetto al patrimonio complessivo di Iervolino, recentemente inserito nella classifica dei miliardari italiani dalla rivista statunitense Forbes.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio